Aggiornamento Galaxy S10

Ormai al debutto sul mercato dei nuovi top di gamma Galaxy S10 di casa Samsung mancano solo due giorni, attualmente è comunque possibili prenotarli. Anche i principali gestori di telefonia mobile italiani si stanno attivando per offrire ai clienti i nuovi dispositivi di punta dell’azienda coreana.

Wind ha deciso di proporre i Galaxy S10 con i piani Wind Family e All Inclusive: i due terminali sono disponibili, con rata a partire da 16,99 euro mensili, abbinati a Wind Family, pensata esclusivamente per le famiglie, che offre 70GB di Internet e chiamate senza limiti al prezzo irrisorio di appena 14,99 euro mensili. E’ possibile scegliere di acquistare uno dei due device sia con la formula Telefono incluso, che prevede un anticipo di 149,99 euro, sia affidandosi alla formula del finanziamento, con anticipo zero.

Alternativamente, è possibile acquistare un Galaxy S10 o S10+ con All Inclusive, che offre il seguente pacchetto:

  • 20GB di Internet alla velocità del 4G;
  • Chiamate illimitate al prezzo di 9,99 euro mensili.

L’offerta in questione prevede una rata da 19,99 euro al mese, con anticipo zero per quanto concerne i clienti che optando per il finanziamento, oppure anticipando 149,99 euro con la formula Telefono incluso.

Vi invitiamo anche a leggere la seguente news: Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+ acquistabili con Tre Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here