Offerta Wind

Wind pur di riuscire ad attirare l'attenzione di numerosi clienti le sta provando tutte. Wind Absolute è la promozione realizzata dall'operatore italiano per rispettare alla lettera la recente decisione che è stata presa dall'AGCOM sul modem libero. Il pacchetto dall'offerta in questione è di quelli allettanti. Andiamo a scoprirne di più.

Al prezzo di soli 25,99 euro mensili, la promozione del gestore arancione offre:

  • Internet illimitato, senza alcun costo di attivazione e con telefonate a consumo.

Dalle ultime ore, tra l'altro, al pacchetto standard si sono aggiunti 100GB di Internet mensile, disponibili solo ed esclusivamente dopo aver provveduto all'attivazione della linea fissa, su un totale di 4 numeri mobili Wind - da dover aggiungere nell'applicazione MyWind -.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna sottolineare che nonostante Wind Absolute sia attivabile senza problemi sia dai clienti privati che business, solo i primi menzionati hanno diritto per il momento di beneficiare di 100GB. La promozione sarà disponibile all'attivazione fino alla data del 29 settembre 2019, salvo imprevisti.

Leggi anche: Promozione Wind: All Digital disponibile per tutto settembre, chiamate illimitate e 40 GB di traffico in 4.5G per navigare in Internet

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.