Vodafone Special Minuti 30 GB

Vodafone da qualche giorno sta proponendo l’ottima promozione che prende il nome di Simple Digital al prezzo di 11,90 euro con addebito su conto corrente o carta di credito. L’offerta del gestore rosso mette a disposizione un ottimo pacchetto, ovvero:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 20GB di Internet in 4.5G.

Simple Digital di Vodafone è attivabile da chiunque. Per attivarla basta recarsi sul sito ufficiale del gestore italiano. Pagando tramite conto corrente o carta di credito è previsto anche il servizio di ricarica automatica ad un costo pari a rinnovo dell’offerta e delle eventuali opzioni che ci sono attive. Tutti gli altri costi invece saranno scalati direttamente dal credito presente sulla scheda SIM.

Se il credito a vostra disposizione termina il servizio continuerà a funzionare e non verrà bloccato. Potrete usare la vostra carta SIM e parlare e navigare senza alcun limite in Italia e in tutta Europa per un totale di 2 giorni, nel rispetto delle condizioni di utilizzo lecito e corretto, a soli 0,99 euro.

Chi invece prende la decisione di attivare l’addebito della propria promozione su conto corrente o carta di credito non è previsto nessun costo. Terminati i 2 giorni in caso di ricarica assente, la SIM resterà attiva per ricevere telefonate o messaggi o per fare chiamate di emergenza.

Chi di voi attiverà Vodafone Simple Digital?

Consigliamo anche la lettura della seguente news: Vodafone alla riscossa: in regalo GB: ecco chi può usufruirne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here