Samsung Galaxy A50 nuovo aggiornamento

Fino alla data del 25 ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, grazie alla promozione Red Unlimited Smart di Vodafone sarà possibile procedere all’acquisto del buon e caro Galaxy A50 di casa Samsung a costo scontato. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, attivando l’offerta di cui vi stiamo parlando, disponibile in esclusiva solo online, potete ricevere un Galaxy A50 con le seguenti modalità:

  • Anticipo zero e 30 rate mensili da soli 99 centesimi l’una.

Da sottolineare, tuttavia, che attualmente non è emersa nessuna informazione sul prezzo per quanto concerne il recesso anticipato.

Analizzando la spesa iniziale che bisogna sostenere ammonta a 24,98 euro: 0,99 euro per quanto riguarda il versamento della prima rata del telefono, 18 euro per la primissima rata da pagare e 5 euro per l’attivazione. La spedizione del terminale è gratis a casa mentre il ritiro in negozio prevede un costo di 5 euro.

Ricordiamo, infine, l’ottimo pacchetto che offre la promozione Red Unlimited Smart di Vodafone:

  • Messaggi illimitati
    Chiamate illimitati in Italia
    minuti illimitati dall’Italia ai paesi UE
    40 GB (anche in 5G) + Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica

Costo: 18,99 euro su conto corrente o carta di credito, 24,99 euro su credito residuo.

L’addebito su credito residuo, tra l’altro, può essere attivato solo recandosi in negozio: su Internet – dove si può attivare l’offerta – è disponibile solamente l’addebito su conto corrente o carta.

Cosa ne pensate di questa offerta di Vodafone? Quanti di voi l’attiveranno?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here