Offerta Vodafone

Vodafone non vuole mollare e ha tutta l’intenzione di abbattere la concorrenza con offerte speciali dai costi contenuti. La nuova promozione del gestore rosso si chiama Special 1000, e si concentra prevalentemente sui minuti.

La Special 1000 di Vodafone è la nuova promozione lanciata di recente e parlando di contenuti punta le proprie risorse sulle chiamate illimitate verso tutti quanti i numeri nazionali mobili e fissi, nonché su 1000 messaggi disponibili.

Passando ad Internet a disposizione ci sono soli 40MB che basteranno per quegli utenti che dal telefono utilizzano ben poco il web, è pur vero comunque che il prezzo mensile da pagare ammonta a soli 4,99 euro a cui bisognerà aggiungere il prezzo della nuova scheda SIM Vodafone e soli 0,001 centesimi per attivare il tutto.

Special 1000 di Vodafone è disponibile per qualche utente, con portabilità del proprio numero di telefono, in particolar per il momento potranno attivare l’offerta i clienti che appartengono ai seguenti operatori:

  • Fastweb;
  • Iliad;
  • Alcuni gestori virtuali come Digi Mobil, Vectone Mobile e PosteMobile. Esclusi per ora i clienti Kena Mobile e Ho.Mobile.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta di Vodafone? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Vodafone all’attacco: 5 Huawei P30 in palio tutti i giorni per chi attiva Internet Unlimited

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here