Offerta TIM

TIM da qualche ora ha iniziato a proporre una sua nuova ed interessantissima offerta che prende il nome di Famiglia X. Andiamo ad analizzare il tutto.

L’offerta di TIM viene offerta a 5,99 euro al mese – e non a 15,99 euro – per qualche ex cliente che sia disposto a domandare la portabilità del numero di telefono.

TIM Famiglia X offre un pacchetto davvero molto interessante, il seguente:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • 30GB di Internet alla velocità del 4G – di cui 5GB utilizzabili nel resto dei Paesi dell’Unione Europea -.

Oltre al canone mensile da pagare di 5,99 euro – è previsto anche il prezzo di attivazione di 4 euro e quello di 10 euro (con 10 euro di traffico incluso – per quanto riguarda la carta SIM.

C’è pero un ma: essendo una promozione dedicata per il momento solo ai fortunati ex clienti del gestore italiano che abbiano ancora una linea fissa TIM, il costo promozione di 5,99 euro di TIM Famiglia X rimarrà cosi fino a quando l’abbonamento di linea fissa rimarrà attivo – caso contrario, sarà possibile beneficiarne a 15,99 euro mensili -.

In conclusione, prima di salutarci, è importante sottolineare che sarà possibile associare, per ogni linea fissa, massimo 4 numeri di rete mobile TIM che potranno poi attivare in portabilità l’offerta Famiglia X al costo promozionale di appena 5,99 euro.

Sicuramente una super promozione per l’intera famiglia, in particolar modo per le attivazioni. Cosa ne pensate?

Leggi anche: Promozione TIM: TIM Steel S è la nuova offerta a 7.99 euro che offre 50GB di Internet

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here