Il nuovo dispositivo si differenzia per la presenza di un grande schermo da 6 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, il nuovo Lumia inoltre è dotato di processore Snapdragon 800 di Qualcomm con 2GB di memoria RAM, memoria da 32GB espandibile via microSD e una fotocamera che potrebbe essere minimo 8 megapixel.
Il corpo è realizzato in una elegante colorazione nera, ma la casa finlandese (recentemente acquisita da Microsoft) non esclude la possibilità di un lancio sul mercato in più colorazioni. Sul retro invece è presente una fotocamera PureView simile a quella integrata nel Nokia Lumia 925.
Era il dicembre 2012 quando Nokia annunciò di stare preparando un tablet con sistema operativo Windows 8: il tablet saprà telefonare grazie al modulo cellulare integrato che garantirà da un lato la navigazione online, consentendo di effettuare chiamate e inviare messaggi di testo.
Ecco le parole del numero uno di Nokia “L’esperienza utente di Nokia Lumia potrebbe essere riproposta su milioni di tablet e computer molto presto, c’è una sinergia tra tutti questi ambiti. E per Nokia tutto ciò rappresenta una vera opportunità“.
La distribuzione presso AT&T è prevista nel corso delle prossime settimane. Nokia quindi, dovrebbe presentare il nuovo Lumia a breve, ma non è ancora noto il prezzo a cui sarà possibile acquistarlo e una eventuale finestra d’uscita anche per l’Europa.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…