Il nuovo dispositivo si differenzia per la presenza di un grande schermo da 6 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, il nuovo Lumia inoltre è dotato di processore Snapdragon 800 di Qualcomm con 2GB di memoria RAM, memoria da 32GB espandibile via microSD e una fotocamera che potrebbe essere minimo 8 megapixel.
Il corpo è realizzato in una elegante colorazione nera, ma la casa finlandese (recentemente acquisita da Microsoft) non esclude la possibilità di un lancio sul mercato in più colorazioni. Sul retro invece è presente una fotocamera PureView simile a quella integrata nel Nokia Lumia 925.
Era il dicembre 2012 quando Nokia annunciò di stare preparando un tablet con sistema operativo Windows 8: il tablet saprà telefonare grazie al modulo cellulare integrato che garantirà da un lato la navigazione online, consentendo di effettuare chiamate e inviare messaggi di testo.
Ecco le parole del numero uno di Nokia “L’esperienza utente di Nokia Lumia potrebbe essere riproposta su milioni di tablet e computer molto presto, c’è una sinergia tra tutti questi ambiti. E per Nokia tutto ciò rappresenta una vera opportunità“.
La distribuzione presso AT&T è prevista nel corso delle prossime settimane. Nokia quindi, dovrebbe presentare il nuovo Lumia a breve, ma non è ancora noto il prezzo a cui sarà possibile acquistarlo e una eventuale finestra d’uscita anche per l’Europa.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…