Motorola i867 Ferrari
Motorola i867 Ferrari
Motorola i867 Ferrari
Motorola i867 Ferrari

 

A quanto pare la casa produttrice Motorola Mobility avrebbe collaborato con il gestore Nextel Brazil per l’ uscita di un nuovo dispositivo che prenderà il nome di  Motorola i867 Ferrari. Il Motorola i867 avrà un’ estetica simile alla Ferrari 458 riprendendone le linee “aggressive” del cofano.

Se deciderete quindi di acquistare il telefono, in omaggio vi verranno date anche la custioda in pelle, un portachiavi originale, ma anche un  caricabatteria per auto ed un adesivo del cavallino rampante.

Ora passando alle caratteristiche, il device avrà come sistema operativo android 2.1 e un display di 3. 1 pollici, con un’ ottima connessione Wifi, mentre la fotocamera sarà da 3 megapixel e jack audio da 3.5 millimetri, doppio microfono per la soppressione dei rumori ambientali, 2GB di memoria espandibile tramite scheda microSD.

Questo nuovo dispositivo modello Motorola i867 Ferrari sarà presto disponibile di colore rosso con fascie di carbonio, al prezzo di una cosa come ben 871 dollari oppure a soli 435 dollari in abbonamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here