Promozione Tre

Da qualche ora il popolare operatore di telefonia mobile italiano Tre ha ufficialmente deciso di prorogare la validità del listino dello scorso mese di gennaio, aspettando il debutto del nuovo, che salvo ripensamenti dell’ultimo secondo dovrebbe essere attivo dall’11 febbraio 2019.

Per il momento non sono state rivelate info ufficiali ma circola già un rumors sul contenuto del nuovo listino di Tre Italia, che dovrebbe essere disponibile per tutto febbraio. Sono attese nuove ed intriganti promozioni che andranno a integrale le offerte speciali dedicate al Samsung Blue Days.

Dovrebbe essere eliminata la promozione All-In Master, attivabile al prezzo di 6,99 euro mensili, lasciando spazio nel listino Tre solo alla versione Power una delle più ricercate.

In conclusione, ora come ora siamo di fronte a sole indiscrezioni ed è per questo che vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze bisognerà tassativamente aspettare ancora un paio di giorni per venire a conoscenza dettagliatamente delle nuove promozioni Tre Italia. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here