Le novità nell'aspetto: un display da 7", anche se dovrebbe essere in lavorazione anche un modello da 8,9" con un design analogo; con bordi più spigolosi del modello precedente, gli speaker sono stati spostati nella parte alta; i pulsanti di accensione/spegnimento e del volume invece si troveranno nella parte posteriore.
Il nuovo Kindle Fire HD avrà uno schermo con risoluzione 1920x1080, processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da più di 2 GHz, Wi-Fi, e sarà disponibile in versione da 16, 32 o 64 GB. Il sistema operativo sarà Android 4.2.2 Jelly Bean.
La versione da 8,9" conserva le stesse specifiche, ma con uno schermo con risoluzione 2.560x1.600, con una fotocamera posteriore da 8 MP. Il nuovo Kindle Fire HD inoltre, dovrebbe essere più leggero della versione precedente: il modello da 7" potrebbe essere lanciato nelle prossime settimane, mentre per quello da 8,9" potrebbe arrivare a novembre.
Schermo a 7" più avanzato, colori più netti, alto contrasto per sperimentare un nuovo livello di alta definizione. Suono potente senza distorsioni: il Kindle Fire HD dispone di un audio Dolby, altoparlanti stereo dual-driver, e software di auto-ottimizzazione per un suono più cristallino. Wi-fi ultra veloce grazie alla doppia antenna dual band, velocità superiore del 40% del primo Kindle Fire. E infine: nessuna configurazione necessaria, internet ultra veloce, tutte le tue e-mail personali, interfaccia intuitiva, connettività Bluetooth integrata.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…