Apple Store Fifth Avenue di New York

La casa produttrice Apple per differenziarsi il più possibile dalla concorrenza le sta veramente provando tutte. Un superbo Apple Store quello presente sulla Fifth Avenue a New York, svelato di recente dopo anni di costanti lavori di ristrutturazione. La riapertura, salvo imprevisti, è prevista tra qualche settimana. Cerchiamo di capirne di più.

Il cubo di vetro dell’Apple Store Fifth Avenue di New York è caratterizzato dal logo della Mela Morsicata ben visibile su ogni lato e con giochi di colore situati su ogni vetrata presente. Un qualcosa di pazzesco.

Lo store ha subito un restauro a 360 gradi sia per quanto concerne il piano superiore che quello inferiore. Come ogni negozio dell’azienda californiana, lo spazio sotterraneo sarà caratterizzato da grandi zone interamente dedicate alle sessioni Today at Apple.

Lo store non sarà come tutti gli altri avrà modo di ospitare anche moltissime trasmissioni in tempo reale con ospiti di primo livello e ospiterà anche Beats 1. Non resta altro che aspettare la riapertura! Appena avremo info a riguardo vi aggiorneremo.

Leggi anche: iPhone 11 ufficiali dal 10 settembre, evento Apple in arrivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here