aggiornamento per Galaxy A50

La casa produttrice Samsung nel corso delle ultime ore ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo buon e caro Galaxy A50, per il quale la distribuzione è iniziata momentaneamente dal territorio indiano. L’update va ad introdurre novità a livello fotografico e per l’assistente Bixby.

Come potete constatare voi stesso dall’immagine, l’update fa riferimento alla build A505FDDU1ASD6 ed ha un peso complessivo di circa 600 MB. Le novità consistono nello specifico nell’implementazione della Bixby routine, già viste sui top di gamma S10, e di nuove modalità per quanto concerne la videocamera: parliamo di Beauty Video sia per la fotocamera posteriore che anteriore e dei nuovi e sensazionali effetti grafici per Live Focus.

L’update ha introdotto anche una modalità scatto che prevede un campo visivo molto più ristretto, pari a 68 gradi, per la fotocamera frontale e l’implementazione delle patch di sicurezza di aprile.

Come già accennato poco sopra, in conclusione, l’update per il momento è in fase di rilascio solo in India. Con tutta probabilità nelle prossime ore e nei prossimi giorni si estenderà anche sui terminali europei. Vi terremo aggiornati. Fateci sapere se avete già avuto modo di ricevere questo aggiornamento lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti presente qui sotto.

Consigliamo di leggere anche: Aggiornamento Samsung Galaxy A30 rilasciato: scopriamo le novità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here