Una nuova truffa whatsapp circolare sul web. Entrando nello specifico, da qualche giorno a questa parte, moltissimi utenti che utilizzano la più importante applicazione di messaggistica istantanea al mondo, si stanno vedendo ricevere sul proprio telefono tanto di messaggio con al proprio interno la promessa di sconto, non indifferente da 50 euro, da poter utilizzare in qualsiasi negozio che appartenga alla catena H&M.
Ed è questa la vera truffa: per ottenere questo sconto bisogna obbligatoriamente portare a terminare una strana procedura sul portale in cui è stato organizzato con la massima cura il tutto: invii un messaggio a 10 amici facendo affidamento a WhatsApp, rispondi a 4 facilissime domande e compili il form con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e email.
Tuttavia, il messaggio promozionale non è certo frutto di H&M ma è stato creato da qualche malintenzionato che, una volta cliccato il link della falsa promozione, vi rimanda direttamente a un sito internet che senza che voi la sappiate vi registrerà all'istante ad un servizio a pagamento, dal prezzo di ben 4.99 euro a settimana! Dunque fatte moltissima attenzione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…