Una nuova truffa Whatsapp in questi giorni sta colpendo tantissimi utenti che hanno la più importante applicazione di messaggistica istantanea in circolazione. Nel caso si riceva un messaggio che avvisa di aver improvvisamente vinto la cifra di ben 150 euro da poter utilizzare negli Store Zara sappiate che si tratta di una truffa bella e buona.
Entrando nello specifico, la truffa che spaccia come valido un buono sconto per Zara sta circolando su Whatsapp con un messaggio di anteprima del buono sconto che al proprio interno possiede un link su cui si viene invitati a cliccare e tanto di messaggio che un vostro amico ha ricevuto lo stesso tipo di sconto, in modo da dare un'autenticità maggiore al messaggio.
Chi clicca al link presente nel messaggio verrà indirizzato su una pagina internet con diverse domande a cui dover rispondere come per esempio: quanto spesso acquisti negli store Zara? Una volta che tutte le domande sono terminate viene domandato di procedere alla condivisione dello stesso messaggio ad almeno tre gruppi o eventualmente 10 amici, altrimenti il buono non verrà dato.
Alla fine lo sconto non si riceverà comunque. Questo perché concluso il form in realtà andrete ad iscrivervi ad un servizio settimanale a pagamento. Che aggiungere ancora, vi consigliamo di stare molto attenti e non di cliccare nessun link esterno che si riceva su Whatsapp.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…