Scoperta una nuova truffa whatsapp...Ecco tutti i dettagli
Una nuova truffa whatsapp circolare sul web. Entrando nello specifico, da qualche giorno a questa parte, moltissimi utenti che utilizzano la più importante applicazione di messaggistica istantanea al mondo, si stanno vedendo ricevere sul proprio telefono tanto di messaggio con al proprio interno la promessa di sconto, non indifferente da 50 euro, da poter utilizzare in qualsiasi negozio che appartenga alla catena H&M.
Ed è questa la vera truffa: per ottenere questo sconto bisogna obbligatoriamente portare a terminare una strana procedura sul portale in cui è stato organizzato con la massima cura il tutto: invii un messaggio a 10 amici facendo affidamento a WhatsApp, rispondi a 4 facilissime domande e compili il form con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e email.
Tuttavia, il messaggio promozionale non è certo frutto di H&M ma è stato creato da qualche malintenzionato che, una volta cliccato il link della falsa promozione, vi rimanda direttamente a un sito internet che senza che voi la sappiate vi registrerà all'istante ad un servizio a pagamento, dal prezzo di ben 4.99 euro a settimana! Dunque fatte moltissima attenzione.