Un' abitudine americana è quella di fare offerte per i nuovi smartphone con i piani in abbonamento, questo tutto per una durata dai 24 massimo 30 mesi. Anche se molti di voi ben sanno che il costo effettivo del telefonino verrà ripagato con i canoni mensili offerti dall' abbonamento, fà sempre un pò di scalpore vedere invece che ora il modello nuovo della Nokia il Lumia900 sia in vendita a soli 49,99 dollari.
Perchè per chi non lo sapesse soltanto fino a pochi giorni fà il telefonino in questione era in commercio al prezzo di 99 dollari più contratto pluriennale!
Per giunta da poco sarebbe stata data conferma che i nuovi smartphone con sistema operativo windows phone non saranno aggiornabili al nuovo aggiornamento WP 8 di sicuro non è d'aiuto a migliorare le cose e le vendite di questo cellulare.
Tutto questo bloccherà tutte le nuove funzioni che saranno disponibili sulla nuova piattaforma (nuova home page in primis).
Che dire speriamo che la Nokia per questi aggiornamenti si dia una regolata, per il resto per saperne di più rimanete sintonizzati con noi, mi raccomando!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…