Nokia, proprietaria dell'attuale 25% di quota nel mercato contro il 39% dello stesso periodo dell'anno scorso, per non calare ulteriormente, ha adottato una strategia di mercato, come definito da una portavoce della società: riduzione del 15% dei costi del Nokia N8, C7 e C6. Altre diminuzioni minori anche per altri modelli.
Si prevede però, nonostante la strategia adottata, che la quota di mercato di Nokia sia destinata a ridursi ancor più entro la fine del 2011.
Luca - Telefono News.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…