Nokia, proprietaria dell'attuale 25% di quota nel mercato contro il 39% dello stesso periodo dell'anno scorso, per non calare ulteriormente, ha adottato una strategia di mercato, come definito da una portavoce della società: riduzione del 15% dei costi del Nokia N8, C7 e C6. Altre diminuzioni minori anche per altri modelli.
Si prevede però, nonostante la strategia adottata, che la quota di mercato di Nokia sia destinata a ridursi ancor più entro la fine del 2011.
Luca - Telefono News.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…