Nokia 8

Nuovo aggiornamento rilasciato per Nokia 6 e Nokia 8: ecco le novità

Da qualche ora la casa produttrice HMD Global ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo update software sul territorio italiano per quanto concerne i suoi ottimi smartphone Nokia 8 e Nokia 6. Andiamo a scoprirne di più.

L’aggiornamento in questione, come accade spesso e volentieri, è in fase di rilascio gradualmente tramite la classica modalità OTA e porta con se’ apparentemente solo una novità. Prendendo in considerazione le info presenti all’interno del changelog ufficiale, infatti, le sole modifiche che sono state implementate da HMD in stretta collaborazione con Nokia si riferiscono a delle migliorie della sicurezza della piattaforma operativa mobile Android con l’introduzione delle ultime patch di sicurezza di ottobre.

In conclusione, al 99% dovrebbero esserci, come di consueto, anche le classiche migliorie a livello di performance e risoluzione di bug noti.

[amazon_link asins=’B0759VTN87′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’255f2b78-cdec-11e8-a7a3-2b0ec8bf36fd’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here