Il Nokia 108 è stato creato per andare incontro alle esigenze di tutte le persone che non hanno la necessita o semplicemente non desiderano, le funzionalità offerte dagli smartphone più blasonati, e per coloro che vogliono spendere poco senza rinunciare a foto, video e musica.
L'equipaggiamento comprende un display TFT da 1.8 pollici di diagonale e 65 mila colori, fotocamera VGA, slot per micro SD, lettore MP3, Bluetooth 3.0 con SLAM,Radio FM. La batteria in dotazione dovrebbe garantire secondo Nokia,fino a 31 giorni di autonomia in standby,13 ore in conversazione e 45 ore di riproduzione musicale.
Le dimensioni complessive sono pari a 110.4 x 47 x 13.5 millimetri in soli 70.2 grammi di peso. Disponibile pure con tecnologia Nokia Slamcon, cui è possibile condividere velocemente i propri file multimediali tramite bluetooth. La variante Dual SIM inoltre, permette alle persone di scegliere quale scheda SIM utilizzare quando si effettua una chiamata o l'invio di un messaggio di testo, senza la necessità di utilizzare più telefoni.
La sua disponibilità è stata fissata per il quarto trimestre 2013, e sembra sarà disponibile inizialmente nelle colorazioni bianco, nero, rosso e successivamente anche in giallo e ciano. Il suo prezzo di vendita infine, è stato fissato ad appena 29 Dollari tasse locali escluse. Nokia 108 e Nokia 108 Dual Sim quindi sono i due nuovi modelli di cellulari di fascia bassa della Casa finlandese.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…