Il Nokia 108 è stato creato per andare incontro alle esigenze di tutte le persone che non hanno la necessita o semplicemente non desiderano, le funzionalità offerte dagli smartphone più blasonati, e per coloro che vogliono spendere poco senza rinunciare a foto, video e musica.
L'equipaggiamento comprende un display TFT da 1.8 pollici di diagonale e 65 mila colori, fotocamera VGA, slot per micro SD, lettore MP3, Bluetooth 3.0 con SLAM,Radio FM. La batteria in dotazione dovrebbe garantire secondo Nokia,fino a 31 giorni di autonomia in standby,13 ore in conversazione e 45 ore di riproduzione musicale.
Le dimensioni complessive sono pari a 110.4 x 47 x 13.5 millimetri in soli 70.2 grammi di peso. Disponibile pure con tecnologia Nokia Slamcon, cui è possibile condividere velocemente i propri file multimediali tramite bluetooth. La variante Dual SIM inoltre, permette alle persone di scegliere quale scheda SIM utilizzare quando si effettua una chiamata o l'invio di un messaggio di testo, senza la necessità di utilizzare più telefoni.
La sua disponibilità è stata fissata per il quarto trimestre 2013, e sembra sarà disponibile inizialmente nelle colorazioni bianco, nero, rosso e successivamente anche in giallo e ciano. Il suo prezzo di vendita infine, è stato fissato ad appena 29 Dollari tasse locali escluse. Nokia 108 e Nokia 108 Dual Sim quindi sono i due nuovi modelli di cellulari di fascia bassa della Casa finlandese.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…