L’azienda italiana dell’ormai diventato famoso NGM si lancia in un nuovo business, ormai consolidato e diventato a quanto pare molto redditizio ultimamente, ossia quello dei phablet con un suo primo prodotto. Il primo phablet NGM.
Si tratta del modello Dynamic MAXI, phablet dual SIM dotato di uno schermo con diagonale di 5,5″, esattamente come quello del Samsung Galaxy Note II, con risoluzione di 854 x 480 pixel, un po’ bassa a dire il vero, sarebbe un appunto da fare all’azienda italiana.
Le sue caratteristiche tecniche:
Il processore del nuovo Dynamic MAXI è un quad-core con velocità di 1,2 GHz mentre la RAM è di 1 GB. Tra le sue caratteristiche principali troviamo una fotocamera da ben 8 megapixel, in grado di registrare video in qualità 720p a 30 frame al secondo, connettività Wi-Fi, Bluetooth e antenna GPS.
Il sistema operativo di questo dispositivo è Android, nella versione 4.2.1 mentre la memoria interna è di 4 GB, espandibile con schede di tipo microSDHC fino a 32 GB e la batteria, agli ioni di litio, ha una capacità di 2250 mAh.
Questo nuovo phablet è dotato di doppia SIM ad un prezzo contenuto. Anche se il nuovo NGM non è dotato del top delle caratteristiche tecniche oggi disponibili dai top di gamma, questo è indiscutibile, ma i suoi punti di forza risiedono nella, già vista, possibilità di operare con doppia SIM Card e nel prezzo, 249 euro, che lo rendono molto appetibile per una vasta schiera di utenti, anche come secondo telefono. Le sue dimensioni sono di 157,7×79,5×9,8 millimetri mentre il peso è di 184 grammi e le colorazioni sono bianca e nera.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…