Finalmente è possibile acquistarlo anche in Italia, parliamo del nuovo Nexus 5X, dispositivo realizzato da Google in stretta collaborazione con LG.
Entrando nel dettaglio, chi vuole portare a casa il Nexus 5X può farlo tramite le pagine del Google Store. Il costo è di 479 euro per la versione da 16GB e 529 euro per il modello da 32GB.
I colori disponibili sono i seguenti: quarzo, carbonio e ghiaccio, mentre la piattaforma mobile è il nuovo Android 6.0 Marshmallow.
Schermo da 5.2 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel 423 ppi, CPU Qualcomm Snapdragon 808 di Qualcom hexa-core a 1.8Ghz accompagnata da una GPU Adreno 418, ram di 2GB, archiviazione sia da 32GB che 64GB, fotocamera posteriore da 12.3 megapixel con apertura f/2.0, autofocus laser e secondaria da 5 megapixel, modulo WiFi 802.11a/b/g/n/ac, LTE cat. 6, Bluetooth 4.2, NFC, GPS, lettore di impronte digitali, bussola, accelerometro, giroscopio, barometro, sensore di prossimità, sensore di luce ambientale, sensore Hall, Android Sensor Hub, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 mm, altoparlante frontale e tre microfoni.
Infine, batteria da 2700 mAh con ricarica rapida.
Cosa ne pensate del Nexus 5X? Ci fareste un pensierino? A voi i commenti!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…