Finalmente è possibile acquistarlo anche in Italia, parliamo del nuovo Nexus 5X, dispositivo realizzato da Google in stretta collaborazione con LG.
Entrando nel dettaglio, chi vuole portare a casa il Nexus 5X può farlo tramite le pagine del Google Store. Il costo è di 479 euro per la versione da 16GB e 529 euro per il modello da 32GB.
I colori disponibili sono i seguenti: quarzo, carbonio e ghiaccio, mentre la piattaforma mobile è il nuovo Android 6.0 Marshmallow.
Schermo da 5.2 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel 423 ppi, CPU Qualcomm Snapdragon 808 di Qualcom hexa-core a 1.8Ghz accompagnata da una GPU Adreno 418, ram di 2GB, archiviazione sia da 32GB che 64GB, fotocamera posteriore da 12.3 megapixel con apertura f/2.0, autofocus laser e secondaria da 5 megapixel, modulo WiFi 802.11a/b/g/n/ac, LTE cat. 6, Bluetooth 4.2, NFC, GPS, lettore di impronte digitali, bussola, accelerometro, giroscopio, barometro, sensore di prossimità, sensore di luce ambientale, sensore Hall, Android Sensor Hub, porta USB Type-C, jack audio da 3,5 mm, altoparlante frontale e tre microfoni.
Infine, batteria da 2700 mAh con ricarica rapida.
Cosa ne pensate del Nexus 5X? Ci fareste un pensierino? A voi i commenti!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…