News Samsung

La casa produttrice Samsung con i suoi nuovi top di gamma S10, S10+ e S10e ha dimostrato di saperci fare. Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, dando uno sguardo all’applicazione dei Temi di Samsung è presente una raccolta dedicata per gli sfondi che nascondono i buchi dei dispositivi di punta dell’azienda coreana.

A quanto pare il colosso coreano si è reso conto della popolarità di questa tendenza e ha preso la decisione di aprire una sezione speciale sull’app Galaxy Temi, dove sono disponibili sfondi creati dagli stessi utenti per rendere invisibili i fori sullo schermo o eventualmente metterli in risalto.

Nella nuova sezione a disposizione ci sono tantissimi sfondi iniziando da quelli artistici, immagini estratte, immagini con animali e molto altro, tutti idonei a dare un senso differente ai fori per la fotocamera anteriore di Galaxy S10, S10+ e S10e.

L’unica pecca, se cosi la si può definire, è che la sezione propone per ora moltissimi sfondi a pagamento, quindi per poter scaricare qualcosa sul proprio S10 bisogna pagare. Per il resto cosa ne pensate?

Consigliamo anche la lettura di questa news: Samsung Galaxy S10 che successo in Cina!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here