Proseguono le indiscrezioni sul prossimo iPhone 11 di casa Apple. Di recente direttamente dal popolare blog di origini giapponesi Macotakara sono arrivate altre conferme con tanto di scatti che almeno uno dei prossimi melafonini dell'azienda californiana potrebbe essere dotato sul retro dei una fotocamera tripla.
Macotakara ha affermato di aver avuto la fortuna di ricevere queste foto da qualche fornitore cinese e che l'estetica finale potrebbe comunque essere diversa.
Quello che a quanto pare sembra certo è che Apple utilizzerà un sistema di tripla fotocamera su almeno uno dei suoi prossimi top di gamma pronti al debutto in autunno. Il favorito numero uno è logicamente iPhone 11 Max - nome non ufficiale -, ma non è da escludere che la fotocamera tripla possa trovare spazio anche su iPhone 11s e iPhone XR di seconda generazione.
Come potete vedere voi stesso dalla foto presente ad inizio articolo, la soluzione che dovrebbe adottare la casa produttrice californiana include un quadrato con angoli arrotondati posti sulla sinistra, con centro il LED flash e le tre fotocamere. Cosa ne pensate?
Consigliamo anche di leggere: News iPhone: uomo salvato da una freccia grazie al suo telefono.
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…
Scopriamo come dire addio per sempre ad un problema super comune, ovvero quello della macchie…
Alcuni dispositivi elettronici di ultima generazione riescono a monitorare le nostre funzioni vitali e ad…
Gli appassionati del mondo Apple si interrogano sul possibile lancio del primo iPad pieghevole: ecco…