Proseguono senza sosta i rumors sul prossimo top di gamma Galaxy Note 10 di casa Samsung. Il dispositivo in questione, molto probabilmente, dovrebbe essere una specie di evoluzione del già perfetto S10 svelato da poco, ponendosi come un anello di congiunzione tra quest'ultimo e l'attuale Note 9 che ad oggi ha venduto tantissime unità.
Detto ciò, stando ad indiscrezioni emerse nelle ultime ore sul web evidenziando che di ufficiale non abbiamo niente, il Note 10 sarà sicuramente qualcosa di mai visto ad oggi: si parla, infatti, della possibilità che non ci sia più nessun pulsante fisico. Una evoluzione naturale al 100% rispetto alla linea intrapresa qualche anno fa con l'S8, e che ora potrebbe diventare ancora più drastica del previsto.
Se cosi fosse, ad essere sacrificati, in questo caso, potrebbero essere i tradizionali tasti posti di lato: quello di spegnimento del terminale e accensione, il regolatore dell'audio, e quello che serve per utilizzare Bixby. Il loro posto potrebbe essere preso da qualche pulsante soft-touch.
Cosa ne pensate di un Samsung Galaxy Note 10 senza tasti fisici?
Consigliamo di leggere anche: News Samsung Galaxy Note 10: specifiche, uscita e prezzo, il top di gamma più potente della storia.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…