News Galaxy Note 10

Continuano senza sosta le indiscrezioni sul tanto atteso Galaxy Note 10 di casa Samsung che, salvo imprevisti, come di consueto dovrebbe essere annunciato fra agosto e settembre.

Non solo Galaxy Note 10, ma si parla anche di una variante Pro. A conferma di tutto questo, di recente, in rete è anche arrivata una probabile foto della batteria della variante Pro del prossimo phablet dell’azienda coreana, che probabilmente avrà una capacità di 4.500 mAh, dunque 500 mah in più rispetto a quella presente sull’attuale Note 9.

Se si analizza al meglio lo scatto visibile ad inizio articolo, è anche possibile leggere il numero del modello della batteria, cioè
EB-BN975ABU, che a sua volta può essere abbinato al numero di modello SM-N975 corrispondente al Note 10 Pro.

La possibilità che la casa produttrice Samsung decida di equipaggiare il modello di punta della sua gamma Note 10 di una super batteria è molto realistica, visto che anche la versione dotata di connettività 5G dell’S10 integra già un’unità da ben 4.500 mAh che offre un’autonomia eccellente.

Per il momento è tutto. Appena avremo più info a riguardo le riporteremo. Continuate a seguirci.

E’ consigliata la lettura anche del seguente articolo: News Galaxy Note 10: variante Pro in arrivo, potenza allo stato puro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here