News Galaxy Note 10

Nuove conferme sulle possibili varianti di Note 10 sono emerse online provenienti direttamente dai codici identificativi dei modelli. Andiamo a scoprirne di più.

Le nuove indiscrezioni arrivano dai colleghi del sito SamMobile che, oltre alla variante dotata di connettività 5G, cita almeno altri due modelli di Note 10: SM-N970 e SM-N975 che risulterebbero essere due varanti base del phablet di casa Samsung, le quali con tutta probabilità si diversificheranno per grandezze del pannello touchscreen - uno dotato di una diagonale da 6.28 pollici e l'altro da 6.75 pollici - e per numero totale di fotocamere sul retro; poi troveremo anche SM-N971 e SM-N976 che corrisponderebbero alle varianti citate sopra con supporto alla nuova rete 5G.

In conclusione, la disponibilità delle varianti 5G dovrebbe venire inizialmente ristretta a quei mercati in cui il 5G è effettivamente funzionante al 100%: difficile intuire ora quali saranno, appena avremo maggiori info a riguardo vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.

Consigliamo di leggere anche: News Samsung Galaxy Note 10 e Note 10e: costo e possibile data di uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.