Online da qualche ora sono emersi scatti che immortalano il tanto atteso Motorola Moto E6 Plus. Analizzando gli scatti, almeno parlando di estetica siamo messi meglio rispetto al fratello minore Moto E6 standard presentato il mese scorso.
A divulgare in rete le foto è stato il solito Roland Quandt, che con un post mirato ha mostrato il terminale di Motorola con a bordo il sistema operativo Android 9 Pie, notch a goccia, nessuna presenza di cornicioni e con un mento decisamente più spesso rispetto a tutti gli altri bordi presenti.
Le info sulla scheda tecnica almeno attualmente sono ben poche. Ma, rispetto al Moto E6 standard in tanti si aspettano importanti migliorie, al posto della classica configurazione che prevede:
Logicamente, in caso di specifiche migliori a bordo del Moto E6 Plus a risentirne sarebbe anche il costo, ma difficile aspettarci cosi superiori a 250 euro.
Non sappiamo neanche se il dispositivo di Motorola debutterà in qualche mercato in esclusiva assoluta o meno, ma appena avremo notizie più concrete in merito vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…