Motorola Moto E6 Plus

Online da qualche ora sono emersi scatti che immortalano il tanto atteso Motorola Moto E6 Plus. Analizzando gli scatti, almeno parlando di estetica siamo messi meglio rispetto al fratello minore Moto E6 standard presentato il mese scorso.

A divulgare in rete le foto è stato il solito Roland Quandt, che con un post mirato ha mostrato il terminale di Motorola con a bordo il sistema operativo Android 9 Pie, notch a goccia, nessuna presenza di cornicioni e con un mento decisamente più spesso rispetto a tutti gli altri bordi presenti.

Motorola moto e6 plus

Le info sulla scheda tecnica almeno attualmente sono ben poche. Ma, rispetto al Moto E6 standard in tanti si aspettano importanti migliorie, al posto della classica configurazione che prevede:

  • CPU Qualcomm Snapdragon 435;
  • Memoria RAM di 2GB;
  • Storage di 16GB;
  • Ampio display con diagonale da 5.5 pollici solo HD.

Logicamente, in caso di specifiche migliori a bordo del Moto E6 Plus a risentirne sarebbe anche il costo, ma difficile aspettarci cosi superiori a 250 euro.

Non sappiamo neanche se il dispositivo di Motorola debutterà in qualche mercato in esclusiva assoluta o meno, ma appena avremo notizie più concrete in merito vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here