Modalità silenziosa automatica

Modalità silenziosa automaticaModalità silenziosa automatica, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, quest’ ultima la si può mettere per tutte quelle persone che hanno dalla loro uno smartphone con sistema operativo Android.

Se vorrete saperne di più, il programma che vi consentirà di fare tutto ciò è Silent Ringer EX che potrete trovare tranquillamente sul vastissimo Play Store di Google, e che vi farà passare il vostro telefono su silenzioso, senza però perdere le chiamate in arrivo dai contatti che ci interessano di più.

L’ app è veramente facile da capire, anche per i meno esperti nel settore, con un tasto posto sulla barra delle azioni che consente di abilitare molto rapidamente la modalità silenziosa, mentre se volete gestire le funzioni ci sono tre schermate differenti tra loro:

  • Call log: di qui troverete il registro delle chiamate mentre ricevete le telefonate quando l’ app è abilitata, un’ icona vi farà vedere la chiamata se è stata silenziata o no.
  • Whitelist: con un tasto posto subito dopo la barra delle azioni potrete aggiungere, dalla vostra rubrica del telefono, dei numeri alla lista che vi propone questa stessa schermata, questi contatti durante il blocco non verranno silenziati.
  • Scheduler: con questa funzione potrete abilitare la modalità silenziosa automatica, impostando l’ ora e molto altro ancora.

Modalità silenziosa automatica

In conclusione, per tutti coloro che vogliono scaricare l’ app, quest’ ultima viene rilasciata gratis e per il momento la si può trovare solo in lingua inglese. Uno strumento davvero leggero e facile da usare, ci vi farà stare sempre tranquilli in ogni circostanza.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here