Modalità Dark mode

Facebook, dopo tanto, nelle ultime ore ha ufficialmente annunciato la disponibilità della nuova modalità Dark mode su Messenger disponibile globalmente.

Poco tempo fa in rete venivano mostrati i semplici passaggi da seguire per attivare in tutta facilità la modalità dark su Messenger inviando una emoji della mezzaluna, ora invece l’azienda ha finalmente annunciato che la modalità in questione con sfondo nero è disponibile per tutti quanti ed è possibile abilitarla con un solo interruttore posto nelle impostazioni dell’applicazione.

Come attivare la modalità sfondo nero in Facebook Messenger, la procedura:

  • Prima di tutto toccate la foto del vostro profilo situata in alto a sinistra nella schermata chat, si apriranno le impostazioni;
  • Ora attivate l’impostazione modalità sfondo nero.

Facebook ha rivelato che la modalità scura mette a disposizione una luminosità più bassa pur tenendo vivacità e contrasto.

La modalità dark mode va a diminuire il riverbero dello smartphone per l’utilizzo in situazioni di poca illuminazione, dunque potete usare le funzioni di Facebook Messenger che amate, senza badare più di tanto da quando e da dove vi trovate.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità? Vi piace?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here