Messaggi privati Twitter

Ultime news: Messaggi privati Twitter, il famosissimo social ha preso la decisione di spingere in questo direzione…Ecco tutti i dettagli

Messaggi privati Twitter. Stando ad indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, con il passare dei giorni sta aumentando sempre di più l’uso di messaggi privati sul noto social Twitter e il microblog ha preso la decisione di concentrare i propri sforzi su questa direzione puntando a quello che assomiglia sempre di più ad un servizio a tutti gli effetti di chat.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, anche per noi italiani, sull’applicazione Twitter per dispositivi mobili sia con sistema operativo Android che Apple, appare un tasto apposito per rendere più facile la condivisione via messaggio diretto dei tweet, cosi facendo si possono tranquillamente avviare conversazioni private su temi specifici.

Inoltre, per non far mancare niente all’appello, Twitter ha anche rivelato i dati di utilizzo dei messaggi diretti: il tutto sembra essere cresciuto del ben 60% nello scorso anno, mentre per quanto concerne il numero di tweet condivisi in privato è salito vertiginosamente crescendo del 200% solo nella seconda metà dell’anno.

Tutto ciò, secondo quanto spiegato dettagliatamente da Twitter, punta a rendere tutte le conversazioni più folte e va ad aggiungersi ad altre utilissime funzioni aggiunte in questi anni come i messaggi diretti che ora sono più lunghi 140 caratteri e anche per gruppi di utenti, l’utilizzo delle icone-emoji fino ad arrivare a cinguettare con tanto di immagini GIF, in movimento.

Anche voi utilizzate molto i messaggi privati Twitter?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here