LG V40 ThinQ

Una nuova foto conferma la presenza del notch sull’attesissimo top di gamma LG V40 ThinQ, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Da qualche ora il tanto atteso V40 ThinQ di LG si è ufficialmente mostrato in un nuovo render che va a confermare per l’ennesima volta la presenza del tanto discusso notch. Tutto ciò sta a significare che l’azienda sud-coreana abbia preso la decisione di abbracciare una volta per tutte questo elemento di design che tanto ha fatto parlare di se’, escluso in precedenza dalla serie V – come ad esempio V35 ThinQ – per adottarlo anche sul prossimo dispositivo di punta che rappresenterà il vero gioiello dell’offerta smartphone di LG di quest’anno.

Il V40 ThinQ dovrebbe vantare una scheda tecnica di tutto rispetto, ovvero:

  • Display basato su tecnologia POLED da ben 6.4 pollici;
  • CPU di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm;
  • RAM di 6GB;
  • Storage di 64 e 128GB;
  • Certificazione IP68;
  • Ben 5 fotocamere, due poste anteriormente e tre posteriormente.

Analizzando il nuovo scatto, come potete constatare voi stesso il notech sembra avere grandezze molto contenute, che consentono di escludere la presenza di ulteriori sensori dedicati al sistema di sblocco tramite la scansione 3D del volto, dunque il riconoscimento facciale dovrebbe essere semplice senza particolari novità.

In conclusione, il nuovo top di gamma targato LG dovrebbe essere annunciato al grande pubblico in data 3 ottobre 2018 in un evento già programmato dal colosso sud-coreano.

[amazon_link asins=’B0784HDBW5′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93c65a5e-bb14-11e8-b4c1-b3f744d93f33′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here