LG risponde alle lamentele sul ritardo di Gingerbread per Optimus Dual

bimbotelefonico
bimbotelefonico

Negli ultimi giorni sulla rete si è acceso il dibattito per il mancato arrivo di Android Gingerbread, versione 2.3 del famoso sistema operativo mobile di Google sullo smartphone dual-core di LG, Optimus Dual.

Per questo LG Italia ha voluto scusarsi con i suoi utenti tramite un comunicato stampa ufficiale:

"Come abbiamo annunciato ieri, il rilascio di Gingerbread per Optimus Dual subirà un ritardo dovuto ad uno sviluppo che sta richiedendo più tempo del previsto.

Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a rispettare una scadenza che avevamo fissato, forse con troppo ottimismo, e capiamo il vostro disappunto.

Con questa nota vorremmo ribadire che siamo al lavoro per potere rilasciare l’aggiornamento entro qualche settimana: in questo momento non possiamo comunicarvi una data, e non vogliamo farlo prima di avere la certezza di riuscire a rispettare la promessa.

I tempi dello sviluppo sono dovuti alla volontà di fornirvi il migliore software possibile, pertanto vi chiediamo un po’ di pazienza, fiducia e dialogo. Questa pagina è un canale a cui siamo affezionati e vorremmo che fosse per voi uno strumento utile. Qui ci siamo sempre comportati con la massima trasparenza, cercando di venire incontro a tutti. In questo caso purtroppo, vista la mole e il tono dei commenti siamo costretti a questa nota che risponda a tutti voi.

Continueremo a essere a vostra disposizione, grazie per la collaborazione."

Raffaele Cinquegrana

Voi che ne pensate, è giusto, hanno ragione quelli di LG?

 

Gestione cookie