La casa produttrice Lg ha cominciato ufficialmente il rilascio in Europa del tanto atteso firmware per il suo nuovo smartphone Optimus 2X Dual, che porta cosi definitivamente il sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich. Sta dunque per terminare la tanto sospirata attesa per tutti coloro che possiedono questo dispositivo, il primo ad essere equipaggiato interamente di un processore dual-core modello Tegra 2 sviluppato dalla società Nvidia e dalla velocità di calcolo di 1GHz, arrivato per chi non ne fosse a conoscenza sul mercato con il sistema Android 2.2 per poi di conseguenza esser aggiornato ad Android 2.3.
Ice Cream Sandwich con tutta probabilità sarà l' ultima e definitiva versione che arriverà sullo smartphone Optimus 2X, che potrà quindi continuare ad andare avanti con un sistema operativo al momento più performante in circolazione. Tra le tantissime novità a disposizione di questo device LG vi ricordiamo anche la presenza di uno schermo dalla grandezza di 4 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera da ben 8 megapixel per foto veramente di alta qualità, e infine una memoria interna da 8GB che potrete tranquillamente espandere fino ad arrivare a un massimo di 32GB.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!