Per il Display, il G2 è equipaggiato con un pannello LCD IPS da 5.2 pollici di diagonale, una risoluzione di 1080 x 1920 pixel ed una densità di 432 pixel per pollice. Il terminale Samsung, invece, sfrutta un pannello Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale dalla medesima risoluzione, densità dei pixel 386 per pollice. Come processori, il primo ha un Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2.26 Ghz supportato graficamente dalla GPU Adreno 320 e da 2 GB di memoria RAM. Il Galaxy, sfrutta lo stesso processore Quad Core ad una frequenza superiore, di 2.3 Ghz, supportato graficamente dalla GPU Adreno 330 e da 3 GB di memoria RAM.
Lo spazio di archiviazione identico per entrambi: 32 GB, con presenza del supporto alle schede MicroSD. LG G2 vanta una fotocamera posteriore con sensore BSI da 13 MegaPixel e flash LED con stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) e possibilità di acquisire video a 1080p (60 fps).
Il Samsung Galaxy Note 3, possiede anch'esso un sensore da 13 MegaPixel, ma senza tecnologia OIS. La connettività, invece, resta identica per entrambi gli smartphone.
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…