Per il Display, il G2 è equipaggiato con un pannello LCD IPS da 5.2 pollici di diagonale, una risoluzione di 1080 x 1920 pixel ed una densità di 432 pixel per pollice. Il terminale Samsung, invece, sfrutta un pannello Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale dalla medesima risoluzione, densità dei pixel 386 per pollice. Come processori, il primo ha un Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2.26 Ghz supportato graficamente dalla GPU Adreno 320 e da 2 GB di memoria RAM. Il Galaxy, sfrutta lo stesso processore Quad Core ad una frequenza superiore, di 2.3 Ghz, supportato graficamente dalla GPU Adreno 330 e da 3 GB di memoria RAM.
Lo spazio di archiviazione identico per entrambi: 32 GB, con presenza del supporto alle schede MicroSD. LG G2 vanta una fotocamera posteriore con sensore BSI da 13 MegaPixel e flash LED con stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) e possibilità di acquisire video a 1080p (60 fps).
Il Samsung Galaxy Note 3, possiede anch'esso un sensore da 13 MegaPixel, ma senza tecnologia OIS. La connettività, invece, resta identica per entrambi gli smartphone.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…