lg-optimus-g-pro-europie-miniaturaPotrebbero esserci ottime news per i fan di LG. Il nuovo LG G Pro Lite Dual dovrebbe avere un design molto particolare, poiché è frutto di analisi delle richieste dei consumatori nonché di attenti studi sul mercato. Non ci sono ancora informazioni certe ma dai vari rumors pare davvero che la compagnia sia intenzionata a lanciare una versione low cost di un LG G Pro già conosciuto in tutte le sue sfaccettature e che ha avuto un discreto successo presso il pubblico.

La compagnia non ha confermato i rumors in circolazione sul nuovo dispositivo, ma sembra quasi una certezza che il design del phablet sarà simile a quella del suo collega più grande; è quasi sicuro, inoltre, che le specifiche tecniche saranno di gran lunga meno buone, perché il target di questo device dovrebbe essere quello di fascia medio-bassa e non quello alto. Quello che si sa per il momento, purtroppo, è solo che LG G Pro Lite Dual sarà un un 5.5″ True HD IPS+ con risoluzione 1920×1080p; sembra inoltre confermata la presenza del sensore da 8 megapixel.

Ci sarà quindi un nuovo device nel mondo dei phablet, insomma, che si arricchirà di una nuova interessante presenza. LG è stata una delle compagnie più performanti del secondo trimestre dell’anno e il settore degli ibridi fra smartphone e tablet ha proprio bisogno di qualcosa che sia diverso dai prodotti Apple e Samsung (per quanto Galaxy Note detti legge in questo ambito). Cosa ci si può aspettare dal produttore? Basterà solo attendere per saperlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here