Lenovo Vibe Shot nei prossimi giorni sarà commercializzato in Cina...dispositivo adatto a coloro che amano la fotografia...
Salvo eventuali imprevisti dell'ultimo secondo, uno dei dispositivi più discussi delle ultime settimane, il Lenovo Vibe Shot, si potrà trovare ufficialmente disponibile per quanto concerne il territorio cinese a partire dal 22 maggio 2015.
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il dispositivo della casa produttrice Lenovo è stato mostrato al mondo per la prima volta durante il mese di marzo.
Chi interessato al Lenovo Vibe Shot deve sapere che si potrà acquistare in Cina al costo di circa 1799CNY, se convertiti siamo intorno ai 290 dollari. Un prezzo che, secondo una nostra opinione, è abbastanza competitivo.
Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il Lenovo Vibe Shot è stato interamente realizzato con del materiale in alluminio, il sistema operativo che si può trovare a bordo è Android aggiornato all'ultima versione Lollipop. Lo schermo ha una diagonale di 5 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione 1080p.
Le novità non sono finite, super fotocamera anteriore da 8 megapixel adatta a coloro che amano i selfie e le videochiamate e una posteriore da 16 megapixel. Il processore che si può trovare a bordo del Lenovo Vibe Shot è il modello octa-core Snapdragon 615, ram da 3GB, storage da 32GB e batteria da 3000 mAh per tante ore di autonomia.
Come avete avuto modo di vedere, un dispositivo che è stato realizzato più che altro per tutta quell'utenza che ama la fotografia. I due sensori sono senza dubbio eccellenti.
In conclusione, il Vibe Shot della casa produttrice Lenovo si potrà trovare anche al di fuori del territorio cinese al costo di 350$, circa 315€. Cosa ne dite?