questo grazie a Tiscali che presenta indoona ”tutto insieme” tradotto dal dialetto sardo, la nuova applicazione che permette di comunicare gratuitamente tra gli utenti indoona e utenti di rete fissa Tiscali, effettuando chiamate, videochiamate e messaggi tramite rete Wi.Fi e 3G da PC e Mac.
Vi è anche la possibilità di comunicare con chi l’appicazione non ha a tariffe particolarmente convenienti. Il procedimento è molto semplice, basta acquistare credito indoona per poter chiamare numeri fissi e mobili in tutto il mondo. I costi ammontano a 0,8 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso numeri fissi nazionali, fino a 10 centesimi al minuto per tutti gli altri operatori nazionali di rete mobile, pagando i minuti effettivi di conversazione.
Quello che contraddistingue indoona, oltre alla possibilità di conversare gratuitamente, è la rubrica intelligente, dove tutti i contatti presenti nella rubrica del proprio smartphone o PC, vengono ordinati, aggiornati e messi disponibili online. La rubrica inoltre, segnala quando un proprio contatto scarica l’applicazione, e una volta online può essere contattato gratuitamente.
Indoona è disponibile per le piattaforme Android e iOS. Per ulteriori informazione si può tranquillamente accedere al suo sito www.indoona.it.
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…