Chi l’avrebbe mai detto che oggi comunicare sarebbe stato così semplice,

questo grazie a Tiscali che presenta indoona ”tutto insieme” tradotto dal dialetto sardo, la nuova applicazione che permette di comunicare gratuitamente tra gli utenti indoona e utenti di rete fissa Tiscali, effettuando chiamate, videochiamate  e messaggi tramite rete Wi.Fi e 3G da PC e Mac.

Vi è anche la possibilità di comunicare con chi l’appicazione non ha a tariffe particolarmente convenienti. Il procedimento è molto semplice, basta acquistare credito indoona  per poter chiamare numeri fissi e mobili in tutto il mondo. I costi ammontano a 0,8 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso numeri fissi nazionali,  fino a 10 centesimi al minuto per tutti gli altri operatori nazionali di rete mobile, pagando i minuti effettivi di conversazione.

Quello che contraddistingue indoona, oltre alla possibilità di conversare gratuitamente, è la rubrica intelligente, dove tutti i contatti presenti nella rubrica del proprio smartphone o PC, vengono ordinati, aggiornati e messi disponibili online. La rubrica inoltre, segnala quando un proprio contatto scarica l’applicazione, e una volta online può essere contattato gratuitamente.

Indoona è disponibile per le piattaforme Android e iOS. Per ulteriori informazione si può tranquillamente accedere al suo sito www.indoona.it.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here