Home Apple iPhone XS e XS Max: quanti problemi, quando lo schermo è spento...

iPhone XS e XS Max: quanti problemi, quando lo schermo è spento non si ricaricano! Ecco perché

1729
iPhone XS

iPhone XS e XS Max: ennesimo problema, quando il display è spento non si ricaricano! Cosa può essere?

I nuovi iPhone XS e XS Max di Apple sta continuando a creare una serie di problemi che tanto stanno infastidendo gli utenti. Qualche utente, infatti, ha segnalato un problema con i nuovi top di gamma del colosso californiano: entrambi i device non iniziano a caricarsi quando il display risulta essere spento e viene collegato il cavo lightning. Per avviare il processo di ricarica, serve tassativamente svegliare il display e ricollegare il caso. Ma alla fin dei conti di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

A quanto pare, il problema è stato segnalato su moltissimi forum di supporto abbastanza popolari, addirittura compreso quello ufficiale della stessa Apple. Il medesimo problema è stato sottolineato più volte in un apposito filmato di UnboxTherapy visibile in calce all’articolo.

Riepilogando, la ricarica degli iPhone non parte se il display è spento. Il problema si presenta su moltissimi nuovi melafonini, come potete vedere voi stesso dal filmato: l’unico metodo per poter avviare la ricarica è attivare il display e, in qualche circostanza, è anche necessario ricollegare il cavo Lightning.

Il problema in questione è stato confermato anche da tanti altri utenti, ma quanto sembra si tratta solo di un semplice bug software di iOS 12. Qualche utente, infatti, ha riscontrato questo problema anche su iPhone X e altri iPhone presenti sul mercato, oltre che su iPad, dopo l’ultimo aggiornamento di iOS.

Speriamo che se si tratta veramente di un bug software di iOS 12 venga risolto a breve. Quanti di voi hanno notato un problema simile? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B075LXNK24′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’169b0d67-c53c-11e8-af34-c77f85ea2194′]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here