Siete passati al nuovo top di gamma iPhone XS di Apple e vi state domandando che fine abbia fatto la status bar dove è presente la percentuale di batteria residua? Non fatevi prendere dal panico, ora qui sotto vi spiegheremo noi come vedere la percentuale di batteria sul vostro melafonino.
Infatti bisogna sottolineare che gli ultimi iPhone commercializzati integrano questa opzione diversamente rispetto ai modelli precedentemente commercializzati, per questo in tanti potrebbero avere seri problemi a trovare la percentuale di batteria. Vedere la percentuale di batteria rimasta su iPhone XS è comunque un gioco da ragazzi. Vi consigliamo anche di leggere quest'altro tutorial molto interessante: come ripristinare iPhone XS Max dalle impostazioni.
La guida è già terminata. Come visto visualizzare la percentuale di batteria su iPhone XS è facilissimo. Logicamente se avete difficoltà nel seguire qualche passaggio o delle semplici domande lasciate un commento nel box dei commenti reperibile qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…