Siete passati al nuovo top di gamma iPhone XS di Apple e vi state domandando che fine abbia fatto la status bar dove è presente la percentuale di batteria residua? Non fatevi prendere dal panico, ora qui sotto vi spiegheremo noi come vedere la percentuale di batteria sul vostro melafonino.
Infatti bisogna sottolineare che gli ultimi iPhone commercializzati integrano questa opzione diversamente rispetto ai modelli precedentemente commercializzati, per questo in tanti potrebbero avere seri problemi a trovare la percentuale di batteria. Vedere la percentuale di batteria rimasta su iPhone XS è comunque un gioco da ragazzi. Vi consigliamo anche di leggere quest'altro tutorial molto interessante: come ripristinare iPhone XS Max dalle impostazioni.
La guida è già terminata. Come visto visualizzare la percentuale di batteria su iPhone XS è facilissimo. Logicamente se avete difficoltà nel seguire qualche passaggio o delle semplici domande lasciate un commento nel box dei commenti reperibile qui sotto.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…