Come visualizzare la percentuale di batteria iPhone XS

Siete passati al nuovo top di gamma iPhone XS di Apple e vi state domandando che fine abbia fatto la status bar dove è presente la percentuale di batteria residua? Non fatevi prendere dal panico, ora qui sotto vi spiegheremo noi come vedere la percentuale di batteria sul vostro melafonino.

Infatti bisogna sottolineare che gli ultimi iPhone commercializzati integrano questa opzione diversamente rispetto ai modelli precedentemente commercializzati, per questo in tanti potrebbero avere seri problemi a trovare la percentuale di batteria. Vedere la percentuale di batteria rimasta su iPhone XS è comunque un gioco da ragazzi. Vi consigliamo anche di leggere quest’altro tutorial molto interessante: come ripristinare iPhone XS Max dalle impostazioni.

Vedere percentuale carica iPhone XS, scopriamo insieme come fare

  1. Prima di tutto dovete accendere il vostro iPhone XS;
  2. Ora bisogna scorrete verso giù dall’angolo superiore destro dello schermo;
  3. Infine potete controllare la percentuale di batteria rimasta in centro di controllo.
  4. Accendi il tuo iPhone XS;

La guida è già terminata. Come visto visualizzare la percentuale di batteria su iPhone XS è facilissimo. Logicamente se avete difficoltà nel seguire qualche passaggio o delle semplici domande lasciate un commento nel box dei commenti reperibile qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here