Prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni emerse online, sembra pressoché certo che i due iPhone OLED che saranno svelati nel corso dell'evento Apple in programma il 12 settembre si chiameranno iPhone XS e iPhone XS Max, ma ci sono ancora dei forti dubbi da sciogliere sul nome che l'azienda californiana ha scelto per l'iPhone LCD da 6.1 pollici.
Se fino a questo momento il nome più probabile per il modello LCD sembrava iPhone 9, nuove indiscrezioni danno indicazioni completamente differenti: la versione da 6.1 pollici dei nuovi device della Mela Morsicata potrebbe infatti prendere il seguente nome: iPhone Xr.
Vicino all'iPhone Xs e XS Max, il terzo smartphone che debutterà a settembre potrebbe quindi prendere il nome di iPhone Xr. Se il nome Max indica chiaramente un modello con uno schermo grande, e la s di iPhone Xs rappresenta l'aggiornamento dell'attuale iPhone X, la r di iPhone Xr non sembra avere un vero e proprio significato, anche perché Cupertino ad oggi non ha mai avuto modo di utilizzare questa denominazione. Sarà veramente cosi? Presto lo scopriremo. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…