Prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni emerse online, sembra pressoché certo che i due iPhone OLED che saranno svelati nel corso dell'evento Apple in programma il 12 settembre si chiameranno iPhone XS e iPhone XS Max, ma ci sono ancora dei forti dubbi da sciogliere sul nome che l'azienda californiana ha scelto per l'iPhone LCD da 6.1 pollici.
Se fino a questo momento il nome più probabile per il modello LCD sembrava iPhone 9, nuove indiscrezioni danno indicazioni completamente differenti: la versione da 6.1 pollici dei nuovi device della Mela Morsicata potrebbe infatti prendere il seguente nome: iPhone Xr.
Vicino all'iPhone Xs e XS Max, il terzo smartphone che debutterà a settembre potrebbe quindi prendere il nome di iPhone Xr. Se il nome Max indica chiaramente un modello con uno schermo grande, e la s di iPhone Xs rappresenta l'aggiornamento dell'attuale iPhone X, la r di iPhone Xr non sembra avere un vero e proprio significato, anche perché Cupertino ad oggi non ha mai avuto modo di utilizzare questa denominazione. Sarà veramente cosi? Presto lo scopriremo. Continuate a seguirci.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…