iPhone Edition debutterà con il Touch ID sul retro? Clamorosa indiscrezione è trapelata su Internet nelle scorse ore
Cresce sempre di più l'attesa per quanto concerne il futuro top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple o iPhone Edition. Ecco perché l'indiscrezione emersa su Internet nelle ultime ore ci spiazza un tantino. Perché? Semplice, prendendo in considerazione quanto rivelato, l'iPhone Edition non implementerà il consueto Touch ID nello schermo ma bensi' sulla scocca posteriore del terminale.
Questo starebbe a significare che le diversità che ci attendiamo da diversi mesi dal nuovo dispositivo di punta della Mela Morsicata potrebbero non essere cosi tanto drastiche come ipotizzato fino a questo momento.
Il report di cui vi stiamo parlando parla di un prototipo allo stadio finale di test che arriva direttamente da delle tante fabbriche di un fornitore di Cupertino. Le novità non sono terminate, questo report rivela anche di una scocca posteriore in metallo al posto di una scocca in vetro come vociferato per mesi da altre numerose indiscrezioni. Confermato tuttavia il pannello touchscreen con tecnologia OLED edge-to-edge.
Logicamente tutto ciò va preso con la giusta cautela anche perché di ufficiale non abbiamo assolutamente niente e questo potrebbe corrispondere alla realtà ma potrebbe essere anche tutto falso. Vi terremo aggiornati se dovessimo avere maggiori dettagli in merito. Continuate a seguirci cari lettori di Telefononews.