iPhone 6

iPhone 6, solo un semplice upgrade dell’iPhone 5??Sull’ iPhone 6 ultimamente sono davvero tante le notizie che girano sul web, ogni giorno le novità che vengono rilasciate sono davvero molte.

Oggi però, nel seguente articolo abbiamo deciso di evidenziare attentamente un piccolo dubbio: e se il prossimo e tanto atteso iPhone 6 fosse solamente un aggiornamento di quello che ora è l’ iPhone 5? Un’ ipotesi da non prendere sottogamba, visto che Apple potrebbe prendere la decisione di far uscire tale dispositivo solamente con qualche qualità in più mentre esteticamente farlo rimanere uguale a quello di ora.

Vi stiamo dicendo tutto questo, perché alcune fonti attendibili avrebbero fatto sapere che Apple non ha in programma lo sviluppo di altri componenti, quindi la risposta arriva da sola. In conclusione, il dubbio descritto sopra potrebbe veramente essere reale, staremo a vedere.

A voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here