Promozioni iPhone 4S

iPhone 5S e 4S: migliori offerte di fine novembre 2015. Ecco gli store che offrono al prezzo più economico i dispositivi della Mela Morsicata

Avete intenzione di regalare l’iPhone in vista delle feste natalizie? Perfetto, il post di oggi lo dedicheremo nel mostrarvi le migliori offerte di fine novembre per quanto riguarda l’iPhone 5S e 4S.

Logicamente, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono subire minimi cambiamenti a distanza di ore, dunque, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Offerte iPhone 5S

Iniziamo ufficialmente la rassegna con l’iPhone 4S. Ad offrire il melafonino al costo più vantaggioso è il noto store Teknozone, storage da 8GB, garanzia Europa, colore nero, prezzo circa 250 euro, spese di spedizione incluse. Al secondo posto troviamo NewPixel 24, 289,90 euro spese di spedizione incluse.

Dando uno sguardo all’iPhone 5S, gli  store ad offrirlo al costo più vantaggioso sono Acquistabene.com e Gli Stockisti, memoria interna da 16GB, costo 409 euro, garanzia nazionale, spese di consegna incluse. Colori space grey e silver.

Una cosa è certa, ad oggi sia l’iPhone 5S e iPhone 4S sono considerati ancora ottimi dispositivi, dunque, regalandoli fareste senza dubbio un’ottima figura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here