Nonostante le varie ipotesi, sembrerebbe che il nuovo nato di casa Cupertino non avrà molto di economico. È già ufficiale che negli Stati Uniti la release da 16 GB sarà venduta a 99 dollari, mentre quella da 32 GB a 199 dollari, ma solo con abbonamento di due anni. In Italia invece si ipotizza che verrà proposto a 629 e 729 euro; Le cifre non sembrano molto diverse da quelle dell'iPhone 5S.
La Borsa di Wall Street infatti, non si è lasciata convincere dalla politica dei prezzi, decisamente poco low cost. Alle prenotazioni nei vari negozi statunitensi è già stato dato il via lo scorso venerdì; il cellulare dovrebbe finire nei negozi il 20 settembre; In Italia invece, voci sempre più insistenti ne annuncerebbero l'uscita a Dicembre.
L' iPhone 5C ricordiamo, presenta caratteristiche tecniche di prima fascia, ed è acquistabile in 5 diverse colorazioni: bianco, blu, giallo, rosso e verde con tanto di 6 custodie colorate, realizzato in policarbonato con una cornice rinforzata in acciaio.
L'iPhone 5C sfrutterà la tecnologia LTE e supporterà il Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps e Bluetooth 4.0. Il sistema operativo di riferimento è naturalmente l'iOS 7. Display Retina da 4 pollici, il processore da cui viene spinto è un A6 ovvero lo stesso dell'iPhone 5S.
Quando si parla di scheda video, in molti si domandano se sia meglio avere una…
La Apple è pronta a introdurre il prossimo attesissimo aggiornamento per iPhone: sta per arrivare…
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…