fila alle 6 del mattino apple catania
fila alle 6 del mattino apple catania

In uscita oggi venerdì 28 ottobre, in tutti gli Apple Store di Italia iPhone 4S, dedicato a Steve Jobs, iPhone 4Steve, ha già incamerato un record di vendite di oltre 4 milioni di smartphone venduti nelle altre parti del mondo

Sono aperti da mezzanotte, inoltre, i centri autorizzati Tim, Vodafone e 3 Italia e in alcuni centri commerciali, come MediaWorld. Come accaduto già qualche settimana fa a Tokyo, Shangai e nelle altre città che hanno visto prima dell’Italia il debutto sui loro scaffali dell’iPhone 4S, anche a Milano, Roma, Bologna, Bergamo, Catania, Napoli, si sono formate code infinite davanti ai negozi, non certo la folla che ha accompagnato il lancio in Usa o in Australia ma comunque in parecchi attendono di poter entrare in possesso del nuovo melafonino.

Il prezzo in Italia iPhone 4S è più alto rispetto agli altri Paesi europei, a causa dell’iva del 21% e di una serie tasse vigenti nel nostro Paese. I prezzi saranno di 659 euro per l’iPhone 4S da 16GB; e 779 euro per la versione da 32 e 899 euro per la versione da 64 GB.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here